Una bussola per te

 

«Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare».

Lucio Anneo Seneca

Qualche tempo fa ci ha scritto Martina: «Avevo finalmente deciso di prendermi un po' cura di me, non dal punto di vista fisico, quello l'ho sempre fatto! Dal punto di vista della mia crescita, della conoscenza delle mie risorse personali, quelle su cui contare, ma anche della possibilità di scoprire quelle necessarie per vivere come avrei voluto, invece, ho sempre fatto poco. Vorrei cominciare ma non so da dove».

Poco tempo, poco denaro da spendere, un'offerta infinita e confusa nella quale Martina dice di non saper scegliere né riguardo ai temi ai quali dare priorità, né, tantomeno, rispetto ai metodi che potrebbero esserle più congeniali. Avrebbe voluto tanto avere una bussola, qualcosa che la orientasse e la aiutasse a non perdere tempo e soldi!

Ecco la nostra risposta a Martina e a tutti quelli che, come lei, sentono di aver bisogno di un orientamento per il proprio sviluppo.

Nel nostro stile - sempre sistemico e maieutico (noi non abbiamo le soluzioni per gli altri ma li aiutiamo a cercarle!) - e utilizzando tutte le nostre competenze di professionisti dell'apprendimento e dello sviluppo, abbiamo messo a punto uno strumento semplice e gratuito - ma molto professionale - per orientarti meglio nel progettare un tuo percorso di sviluppo personale efficace e personalizzato e sostenibile.

Il nostro ebook Una bussola per te. Costruisci il tuo Profilo di Sviluppo Personale in 4 mosse ti farà risparmiare tempo e fatica e ti guiderà velocemente a una maggiore conoscenza di te e dei tuoi bisogni di sviluppo del momento per non sbagliare nelle tue scelte e usare nel modo migliore il tuo tempo e il tuo denaro.

Quando avrai fatto le primi 3 mosse, la 4^ ti consentirà di avere un nostro commento e utili suggerimenti per il tuo sviluppo che ti aiuteranno a non disperdere le tue risorse ma, piuttosto, andare dritto a ciò che potrà farti migliorare nella direzione che vuoi e in breve tempo.

Richiedendo il nostro ebook, verrai anche iscritto alla nostra newsletter, Pausa..

Ti arriverà una volta al mese, portandoti link, aggiornamenti, riflessioni e spunti: libri, app, musica, articoli e video dai nostri blog o da altri che pensiamo possano esserti utili a prenderti cura di te.

 

* Campo obbligatorio