Te lo meriti TM

Te lo meriti TM

Sindrome-dellimpostoreFaccio tanta fatica ma sento che mi manca sempre qualcosa per essere all'altezza della situazione.

Ho la sensazione di non essere abbastanza intelligente o di non avere le capacità per svolgere bene il mio lavoro, anche se nessuno sembra accorgersene.

Ho costantemente paura che gli altri capiscano che li ho ingannati, che si accorgano che sono una incompetente....” 

A volte pensiamo di essere nel posto sbagliato, o meglio, in quello giusto, ma di non meritarcelo. Abbiamo paura di non avere le capacità adatte e di non essere abbastanza intelligenti per il ruolo che ricopriamo e viviamo nel terrore di essere smascherate o che gli altri si accorgano della nostra incompetenza. Forse soffriamo della cosiddetta 'sindrome dell'impostore'.
 
Te lo meriti è un percorso di Bottega Filosofica dedicato alle donne e allo sviluppo della loro autentica leadership.

La nostra proposta

Il workshop propone un percorso per capire meglio cosa accade dentro, con quali corde risuoniamo, in particolare quando si è alle prese con le sfide del lavoro.

Perché

Per comprendere meglio se stesse, essere maggiormente consapevoli di ciò che accade dentro e mettere in atto alcune strategie per non soccombere alla dinamica di sminuimento del proprio valore.

Per chi

Per le donne che vogliono smettere di sentirsi inadeguate sul posto di lavoro e di pensare:“Speriamo che nessuno scopra che non so nulla di questa cosa che si fa da anni” quando si hanno tutte le competenze e capacità giuste. Per iniziare ad essere pienamente consapevoli del proprio valore.

Per (cosa)
  • comprendere la dinamica che sta sotto al nostro disagio
  • individuare le corde personali che toccano il nostro caso
  • imparare a lasciare la presa
  • acquisire strategie per gestire il disagio
Dove, quando, come e bonus

Riceverai i materiali via mail e potrai fruirne dove vuoi e da qualunque apparecchio.

Il percorso inizia ogni 1° lunedì del mese.

Nella seconda e quarta settimana (riceverai il calendario) verranno organizzati due incontri live a distanza, nei quali potrai condividere dubbi, esperienze e casi con altre persone che seguono il tuo stesso percorso, chiedere e dare loro supporto, con la facilitazione di nostr* trainer e coach.

In aggiunta, puoi acquistare separatamente uno o più incontri di instant coaching per un affiancamento a distanza personalizzato.

Infine, con l’iscrizione, avrai accesso al forum nel quale potrai costantemente interagire con gli altri membri e con noi.

 

Prenota subito questo laboratorio