Molla la presa!

Molla la presa!

Ho bisogno di trovare un momento di tregua per rilassarmi. Ho il collo dolorante, i muscoli in tensione… e questo peso allo stomaco che non mi abbandona quasi mai.

E poi ancora a rimuginare!! Quando passerò all’azione? Mi sembra che le delusioni e i rimpianti del passato prendano il 90% dei miei pensieri!

Devo sudarmi ogni singola cosa nella vita! E intanto devo correre di qua e di là per stare dietro alle necessità degli altri, se non lo facessi, chissà che penserebbero! Ma chi aiuta me?

Spesso abbiamo convinzioni, consapevoli o meno, abitudini mentali nocive, paure, risentimenti, ferite che ci impediscono di aprirci con fiducia alla vita quando invece vorremmo stare bene, qui e ora, senza sprecare energie.

La nostra proposta

Un laboratorio per sentirsi più leggeri nella relazione con sé e con gli altri.

Perché

Per imparare ad abbandonare vecchie abitudini limitanti, superando lo stress, e aprirsi al nuovo con fiducia, semplicità e maggiore serenità.

Per chi

Per tutte le persone che vogliono liberarsi dalle zavorre, da convinzioni non più attuali, da comportamenti poco efficaci e acquisire rinnovate energie e quiete interiore.

Per (cosa)
  • individuare ciò che blocca l’energia realizzatrice per ritrovare la spinta a esprimere pienamente se stessi
  • esplorare nuovi modi e strategie per 'lasciar andare' consuetudini cristallizzate e riaccendere passioni e desideri sopiti
  • ritrovare l’essenziale per diminuire lo stress e raggiungere una maggiore calma interiore
  • creare nuove modalità di vivere con pienezza qui e ora.
Metodo

Esperienziale, pratiche dialogiche e narrative, auto-test, esercitazioni a casa.

Modalità e durata

Laboratorio interattivo a distanza.

4 lezioni che riceverai comodamente, nell'arco di 4 settimane nella tua casella di posta, una alla settimana. Il tempo tra una lezione e l'altra ti servirà per apprendere e praticare quanto proposto svolgendo le esercitazioni suggerite per far evolvere, in maniera sostenibile, il tuo comportamento. Durante il percorso avrai, inoltre, occasione di riflettere e confrontarti con le persone che stanno facendo il tuo stesso percorso in 2 sessioni di group coaching che avranno luogo dopo la prima e dopo la terza settimana.

Se desideri, mentre svolgi il laboratorio, puoi acquistare uno o più incontri di instant coaching per un affiancamento a distanza personalizzato.

Quando

Quando vuoi tu, a partire da ottobre 2020

Dove

Dove vuoi tu

Costi

€ 60,00 + IVA
€ 306,00 + IVA (= sconto del 15%) per tutto il pacchetto (6) dei laboratori a distanza

Nei costi sono compresi tutti i materiali previsti (lezioni testuali, audio o video, esercizi, letture, bibliografia, filmografia…) e i due incontri di group coaching.

Associati per sostenere
la nostra visione

Basta un click