Innovazione sociale

 

Che la nostra società non sia sostenibile è evidente in tanti modi. Questo dipende dal fatto che, nella maggior parte dei casi, si punta all'ottimizzazione di uno o pochi aspetti di un sistema senza riuscire a guardarlo nel suo complesso. Imparare a pensare e sentire il senso della nostra esistenza all'interno di una visione del mondo eco-logica - e non ego-logica - è un impegno grande, ma iniziare questa tras-formazione non è mai stato così importante come nel momento attuale.

Dobbiamo cambiare, a livello sia individuale che collettivo, il nostro rapporto con la natura e il nostro modo di studiare la scienza, l'economia, le imprese e la psicologia, al fine di sviluppare una comprensione sistemica del modo per affrontare le sfide ecologiche e sociali attuali. Si tratta di un cambiamento a livello profondo che coinvolge le persona su tutti i piani,  cognitivo, emozionale e anche spirituale.

Bottega filosofica società benefit e B Corp certificata, anche attraverso Spazi dell'anima partecipa ed è impegnata a contribuire al cammino di ricerca, collettiva e individuale, di una nuova armonia eco-logica tra gli esseri viventi che abitano il pianeta Terra.

 
lavoro

di: Myriam Ines Giangiacomo

Vuoi cambiare il tuo sguardo sul mondo? Vuoi sentirti attivamente parte di qualcosa di più grande?

Vuoi contribuire a creare un mondo migliore per te e per i tuoi figli?

lavoro

di: Myriam Ines Giangiacomo

Senti che il tuo stile di vita non ti soddisfa più?

Vuoi cambiare il tuo sguardo sul mondo ma non ti senti ancora pronto a fare un percorso di gruppo?

Associati per sostenere
la nostra visione

Basta un click