Scuola popolare di Filosofia > Archivio anni precedenti > Gli anni 2006-2010 > Laboratori ''di gusto''

Un giorno con tè

Share |

Brevi incursioni nell’affascinante pianeta del tè con un'amica, Cristina Di Lollo, che ha realizzato il suo 'sogno nel cassetto'.
Un percorso per i cinque sensi al ritmo delle ore della nostra giornata, individuando (e degustando!), per ognuna, i tè giusti ed i “riti” corrispondenti.
Cominceremo con la mattina ed i tè che accompagnano il nostro risveglio nei vari Paesi del mondo. Sarà domenica 5 ottobre dalle 10,30 alle 12,00.
Continueremo con il pomeriggio, il famoso tè delle cinque inglese, ma non solo… Sara ancora domenica. Il 19 ottobre dalle 18,00 alle 19,30.
E termineremo in bellezza, il 9 novembre dalle 21,00 alle 22,30, con i tè “da sera”, quelli più preziosi ed eleganti, che possono rendere “perfetto” un dopocena con amici raffinati o dare un fascino speciale ad una serata romantica. Oppure semplicemente quelli più delicati e dolci, che ci possono coccolare quando ne abbiamo bisogno.
Sarà un viaggio nel tempo e nello spazio, alla scoperta di profumi, sapori, colori, e culture diverse… tutte magicamente racchiuse in una pianta straordinaria, scoperta milioni e milioni di anni fa e che continua ad accompagnare le nostre giornate con il suo fascino e le sue proprietà benefiche.
Quando: Quota Partecipazione:
Dove: Consigliato a:
Numero partecipanti max: Scadenza iscrizione:
Per informazioni: Iscriviti
   
Questa proposta è interessante per me ma..  | Vorrei saperne di più  |  Stampa Testo