Scuola popolare di Filosofia > Archivio anni precedenti > Gli anni 2006-2010 > Laboratori ''di testa''
Laboratori "di testa"
Perché non si finisce mai di imparare, così come di amare… Laboratori e workshop per soddisfare il nostro spirito curioso, per alimentare la nostra voglia di crescere e di migliorare la nostra conoscenza del mondo e di noi stessi. 
Imparare a fare, ad essere, a divenire…  Momenti preziosi di nutrimento per il corpo e per l'anima.
Spazi dell'anima non è una scuola, è una opportunità per stare insieme e insieme condividere esperienze, aprendoci a temi e culture note o per noi ancora da conoscere. 
I Laboratori "di testa" sono la proposta di percorsi di approfondimento guidati dalla curiosità e dalla voglia di non restare alla superficie, non per diventare impeccabili professionisti ma per entrare pazientemente e con umiltà nei segreti di un'arte, di una pratica, di un sapere, di un agire per ampliare le proprie conoscenze e il proprio "campo visivo", accogliere diversi punti di vista, comprendere i significati di linguaggi e simboli diversi da quelli che ci sono usuali per mantenersi costantemente e positivamente aperti al diverso e al nuovo che ci vengono incontro.
Plug & play
Sogni di suonare uno strumento musicale senza faticare troppo? Vuoi acquisire la tecnica per suonare e cantare, per puro divertimento, per noi stessi e per i nostri amici, senza sottrarre troppo tempo alla tua giornata? Spazio dell’anima propone cicli di 18 ore, articolate in 6 incontri, per imparare rapidamente a suonare la chitarra o la tastiera senza dover ricorrere ad uno studio più impegnativo della tecnica musicale.
...dettagli
|<     <    1   ·  2    >  >|