Trasformare le energie negative

I Fiori di Bach sono un metodo dolce, semplice e naturale per mantenere/migliorare la nostra salute; ci permettono di ascoltare la nostra anima interiore. Un semplice percorso di conoscenza per imparare a trarre beneficio dall'utilizzo della floriterapia di Bach ("fiori dell'anima").

I FIORI DI BACH sono stati definiti "medicine che vibrano". Uomini di scienza hanno dimostrato infatti che anche la materia più compatta è costituita da vibrazioni. Secondo alcuni studiosi, i Fiori di Bach sono efficaci perché modificano lo stato energetico (le vibrazioni) della persona malata: trasformano gli atteggiamenti negativi che provocano la malattia, in emozioni positive che ristabiliscono il benessere. La cura dei Fiori tende ad orientare in modo diverso l'atteggiamento verso la vita, a rimuovere i blocchi emotivi che impediscono il libero flusso delle energie e fanno ammalare.
La D.ssa Giovanna Angeloni ci introdurrà a questa tecnica curativa (Floriterapia) fornendoci la conoscenza base dei 38 Fiori utilizzati come rimedi e del Rescue Remedy. Attraverso la suddivisione in sette gruppi individueremo gli atteggiamenti negativi più comuni (i Profili) e l'abbinamento con il Fiore più adatto per risolvere il malessere.

e ricevi il tuo regalo

EVENTI

visita il nostro shop

Associazione Spazi dell'anima © 2013
Via Carlo Denina, 72 Roma
+39 06 7842819 | info@spazidellanima.it
P.Iva 11144791008

Privacy Policy

Spazi dell'anima è un'associazione di Bottega Filosofica

 

Sito realizzato da: Soluzioni Smart