Oggetti per pensare

 

Nel nostro intento di rendere le opportunità di apprendimento offerte da Spazi dell'anima il più possibile accessibili e sostenibili, la maggior parte dei nostri laboratori può essere fruita a distanza in una modalità che comunque mantiene una stretta connessione tra i partecipanti e tra quest* e il team di facilitazione. La nostra costante ricerca di strumenti e metodi per fare le cose meglio e in maniera più efficace, inoltre, ci porta a sperimentare costantemente e a co-disegnare con i nostri clienti la nostra offerta. Gli 'Oggetti per pensare' sono divertenti e originali strumenti di autosviluppo pensati per chi voglia rafforzare la consapevolezza di Sé, delle proprie capacità e opportunità, senza impegnarsi in corsi o percorsi di coaching.

Tutti gli oggetti hanno una guida all’uso e sono strumenti tematici finiti in sé, che non richiedono acquisti o supporti ulteriori.

Tuttavia, chi volesse approfondire i temi e le attività, li troverà nella Blossom Academy e/o potrà prenotare sessioni  di Instant coaching, in modalità live web.

Photo by João Silas on Unsplash

stress

di: Myriam Ines Giangiacomo

Una mappa, un po' come quelle del tesoro, per liberarsi da convinzioni, consapevoli o meno, abitudini mentali nocive, paure, risentimenti, che fanno disperdere energie e non consentono di godere del presente e dei suoi doni.

Associati per sostenere
la nostra visione

Basta un click