Eco-Logica

 

Che la nostra società non sia sostenibile è evidente in tanti modi. Questo dipende dal fatto che, nella maggior parte dei casi, si punta all'ottimizzazione di uno o pochi aspetti di un sistema senza riuscire a guardarlo nel suo complesso. Imparare a pensare e sentire il senso della nostra esistenza all'interno di una visione del mondo eco-logica - e non ego-logica - è un impegno grande, ma iniziare questa tras-formazione non è mai stato così importante come nel momento attuale.

Dobbiamo cambiare, a livello sia individuale che collettivo, il nostro rapporto con la natura e il nostro modo di studiare la scienza, l'economia, le imprese e la psicologia, al fine di sviluppare una comprensione sistemica del modo per affrontare le sfide ecologiche e sociali attuali. Si tratta di un cambiamento a livello profondo che coinvolge le persona su tutti i piani,  cognitivo, emozionale e anche spirituale.

Bottega filosofica società benefit e B Corp certificata, anche attraverso Spazi dell'anima partecipa ed è impegnata a contribuire al cammino di ricerca, collettiva e individuale, di una nuova armonia eco-logica tra gli esseri viventi che abitano il pianeta Terra.

 
            Photo by Deanna Lewis on Unsplash
 
Uscire dall'ego-logica

Uscire dall'ego-logica

Un laboratorio esperienziale per sentirsi attivamente parte di qualcosa di più grande, per contribuire a creare un mondo migliore acquisendo gli strumenti più utili per la creazione di una comunità attiva sul territorio.
Eco-personal coaching TM

Eco-personal coaching TM

Un percorso personalizzato per trovare uno stile di vita più soddisfacente e adeguato ai momenti che stiamo vivendo.Per comprendere come 'sprecare meno' e non solo in termini di risorse materiali.

e ricevi il tuo regalo

EVENTI

visita il nostro shop

Associazione Spazi dell'anima © 2013
Via Carlo Denina, 72 Roma
+39 06 7842819 | info@spazidellanima.it
P.Iva 11144791008

Privacy Policy

Spazi dell'anima è un'associazione di Bottega Filosofica

 

Sito realizzato da: Soluzioni Smart