Eos cards

Le Carte Eos (Ήώϛ) sono carte artistiche in grado di accompagnare chi è alla ricerca di ispirazione nel proprio viaggio di scoperta per conoscersi meglio, esplorare una questione complessa, trovare la soluzione a un problema, creare qualcosa di nuovo e per qualunque altro infinito uso ognuno di noi può inventare.

‘Carte Eos’ perché Eos è la dea dell'Aurora, fatta di quel tono delicatissimo di rosa in cui si scolora la notte, un attimo prima dell’alba. L'Aurora è, quindi, per noi una promessa di luce, di uscita dalla notte, di rischiaramento.

Così, le Carte Eos accompagnano un cammino di saggezza, quella capacità di osservare insieme la vita e noi stessi dando origine, in tal modo, a qualcosa di nuovo che è più della somma delle sue parti. Un cammino in grado di farci vedere e ri-vedere i nostri percorsi di vita, personale e collettiva. Un cammino al quale le Carte Eos offrono ispirazioni inedite e sempre nuove per riflettere, coinvolgendo mente, cuore e anima.

Le Carte di Ispirazione Eos sono un nuovo modo di riflettere su se stessi e sulla propria crescita personale. Fanno domande e offrono spunti di riflessione. Ognuna delle 21 carte grandi riporta un'immagine complessa che può essere combinata o meno con una o più delle 18 carte domanda. A ciascun* è data l’opportunità di far parlare i simboli e la saggezza universale in esse contenuti.

Le Carte di Ispirazione Eos sono un prezioso e raffinato veicolo per un viaggio nell’universo interiore alla scoperta di ciò che realmente siamo, possiamo e vogliamo essere. Possiamo, allora, farci mostrare dalle carte come creare la nuova realtà che desideriamo. Un processo di empowerment per realizzare il nostro futuro attraverso le nostre azioni.