Ascoltare le indicazioni che il corpo ci dà per "sbloccare" le nostre energie vitali.
Lunedì 23 e martedì 24 maggio dalle 18.30 alle 21.30.
Allo Spazio dell'anima in Via Carlo Denina72.
Iscrizioni entro il 18 maggio 2016.
Questo laboratorio esperienziale di due incontri in serate consecutive nasce dalla collaborazione con Uri Noy Meir, facilitatore di processi creativi e formatore in arti partecipative e Teatro dell’Oppresso. Uri ha condotto laboratori trasformativi e formazioni in giro per il mondo, per attiviste/i, artisti/e, per chi opera nell’educazione e nel sociale.
Uri si e’ formato con rinomati praticanti di Teatro dell’Oppresso come Hector Aristizabal, Barbara Santos e Chen Alon, con il co-fondatore del metodo Dragon Dreaming John Croft e con la co-fondatrice di Social Presencing Theatre Arawana Hayashi.
Quello che Uri ha progettato per i soci e gli amici di Spazi dell'anima è un laboratorio pratico di consapevolezza e mindfulness in movimento.
Tutto il corpo pensa e puo' darci informazioni sul modo in cui possiamo "sbloccare le energie" nella nostra vita e accedere al nostro migliore futuro possible.
Quando
Lunedì 23 e martedì 24 maggio dalle 18.30 alle 21.30.
Dove
Allo Spazio dell'anima in Via Carlo Denina 72
Metodo
Le metodologie impiegate saranno partecipative, esperienziali, riflessive e includeranno strumenti dal Teatro dell'Oppresso, del Social Presenincing Theatre e dellaTheoria U.
Si consigliano un abbigliamento comodo e dei calzini antisdrucciolo.
Modalità e durata
In gruppo: 2 incontri consecutivi di 3h ciascuno
Costi
€ 60,00
€ 30,00 partecipanti fino a 29 anni
Sconto del 5% se acquistato dopo aver partecipato ad un altro laboratorio di Spazi dell'anima
Sconto del 10% se acquistato dopo aver partecipato ad altri 2 laboratori