Scuola popolare di Filosofia > Archivio anni precedenti > Newsletter
Spazi dell'anima news - 19 marzo 2007
Care amiche, cari amici
i problemi tecnologici a volte sono insormontabili e quindi questa newsletter già sperimenta ..... il ritardo! Non ce ne vogliate.
Una nota positiva: da qualdo abbiamo inserito la possibilità di iscriversi alla newsletter dal sito abbiamo ricevuto più di 10 richieste, questo ci lusinga. Una nota meno positiva: la settimana scorsa siamo stati sommersi di contrattempi e non abbiamo raggiunti i numeri minimi per svolgere alcune attività: qualcuno ha qualche antidoto/portafortuna da proporci?
Intanto continueremo a mettere in campo energia e pensiero positivo, sperando che bastino.
Essendo in ritardo,sarò veloce:

Mercoledì 21 alle 21,00 Serata ManagerZen "Nutrire il corpo e le mente", con Marilù Mengoni affrontiamo il tema della Psicoalimentazione.Iscrizione obbligatoria attraverso il sito www.managerzen.it .

Giovedì 22 alle 21,00 riproviamo ad iniziare il nostro cineforum . Il primo ciclo di 8 film è stato chiamato dal suo curatore "Alla ricerca della mia scena". Sul sito sono pubblicate le trame di tutti i film che presenteremo. iniziamo con "Una canzone per Bobby Long " di Shainee Gabel. Vi ricordo che ci sarebbe davvero utile ricevere prima le prenotazioni ma, in ogni caso, giovedì ci saremo.

Venerdì 23 dalle 15,30 alle 17,30 un piccolo laboratorio per mamme e papà su quali fiabe scegliere per trasmettere cosa e come raccontarle ai nostri bimbi. Dettagli su alla sezione "Pot pourri" e prenotazione obbligatoria entro mercoledì .

Sempre Venerdì 23 alle 21,00 "Pigiami e Tisane" una serata "ludicosalutista" per apprendere i trucchi del buon dormire tra tisane, pigiami, musica e letteratura da godere in compagnia. Dettagli su alla sezione "Pot pourri".

Sabato 24 dalle 9,30 alle 17,30 il seminario di scrittura creativa con le fiabe "Fai dela tua vita una fiaba!". Sul sito alla sezione "Laboratori di testa" troverete la biografia della nostra arteterapeuta Piera Giacconi e alcuni articoli su questo metodo veramente "potente" per guardarci dentro e scoprire le nostre risorse infinite.

Anticipazioni per la settimana 26 - 1 aprile:

Martedì 27 partono gli incontri "Posso migliorare? Ma certo!" Lezioni di portamento e trucco per "donne normali". Tutte le informazioni sul sito alla rubrica "Il gusto del tè" e iscrizione obbligatoria entro venerdì 23, pena il non riuscire a organizzarci.



Da mercoledì 28 a domenica 1 aprile full immersion con CreativPower® guidati da Walter Sebastiani, un metodo pratico ed efficace, adattabile alle situazioni e problematiche che investono il quotidiano. Con CreativPower® viene fortemente stimolata l’espansione della consapevolezza, condizione che estesa a tutti i campi della propria vita - sia privata che lavorativa – è in grado di arricchirla di maggiori soddisfazioni, gioia, nonché successi personali e professionali. Tutti i dettagli sul sito alla rubrica "Laboratori di testa".


Vi rialleghiamo i programmi di marzo e aprile aggiornati. Tutti gli altri aggiornamenti sul sito .

Aiutateci a far conoscere la nostra proposta ai vostri amici, inoltrando loro questa mail o segnalandoci il loro indirizzo per inserirli nella mailing list.

Naturalmente ci si può anche cancellare mandando una mail a info@bottegafilosofica.it .
Grazie, a presto.


Se non io, chi per me
Se non qui, dove
Se non ora, quando
(Talmud)

Vorrei saperne di più   Stampa Testo