Scuola popolare di Filosofia > Archivio anni precedenti > Cafè Philo

Cafè Philo 2010: Andiamo a teatro

Share |

'MURATORI' è un lavoro di Edoardo Erba con Nicola Pistoia e Paolo Triestino e con la regia di Massimo Venturiello 
Siamo a Roma. Due muratori sono al lavoro, di notte, per chiudere abusivamente con un muro il palcoscenico di un teatro in disuso, per consentire al supermercato confinante di ampliare il suo magazzino.
'MURATORI' è una commedia dove si lavora e si parla di lavoro, un inno d’amore al teatro, un irresistibile ritratto di due perdenti, comico, imprevedibile, delicato e poetico. Lo spettacolo, divenuto ormai un vero e proprio “cult”, è giunto alla sua ottava stagione di repliche. Abbiamo la possibilità di assistervi in un nuvo teatro del quartiere, il Teatro Roma E' una serata, va detto, a supporto di un candidato IdV alle prossime elezioni regionali. Lo sponsor è la compagnia di assicurazioni Wiener Stadtische di cui è direttore il nostro amico Paolo Masci che ha pensato di offrirci l'opportunità di partecipare gratuitamente a uno spettacolo di indubbia qualità.
Il 10 marzo 2010 non ci sarà il Cafè Philo dello Spazio dell'anima ma ci vedremo alle 20,45 davanti al Teatro Roma in via Umbertide 3 (su un lato del complesso di S. Maria Ausiliatrice). .
-----------------------------------------------------
La partecipazione è gratuita ma i biglietti a nostra disposizione sono limitati e, quindi, la prenotazione è assolutamente obbligatoria entro la mattina del 9 marzo.
Una mail a info@bottegafilosofica.it  o una telefonata (Myriam 3357801665) per dirci che sarai presente sono indispensabili.
Quando: Quota Partecipazione:
Dove: Consigliato a:
Numero partecipanti max: Scadenza iscrizione:
Per informazioni: Iscriviti
   
Questa proposta è interessante per me ma..  | Vorrei saperne di più  |  Stampa Testo